A IGB Live e Affiliati niente distanziamento

A IGB Live e Affiliati niente distanziamento

La recente manifestazione tenutasi ad Amsterdam ha salutato i partecipanti con un ricevimento durante il quale sono state servite bevande e altre amenità culinarie, ma ha anche invitato alla prudenza.

C’era l’obbligo di registrarsi e 4000 l’hanno fatto, ma solo 1500 hanno assistito alla discussione che trattava degli Esport e della protezione dei consumatori tramite corsi educativi assieme al divertimento. L’organizzazione ha posto la seguente domanda ai presenti: “Sappiate che abbiamo preparato una competizione da Formula 1 perché non parleremo solo d’affari, ma celebreremo una festa del Networking”. Poi ha ringraziato tutti gli Affiliati a IGB Live e s’è prefissata di salutarli tutti durante la festa ed ha aggiunto: “Non mancate a questo evento live dopo il 2020”.

Tutto bene in iGB Live, ma Yoni Sidi avverte:

Il capo al marketing di iGB Live, Yoni Sidi, che sponsorizza la linea trading della manifestazione, ha però lanciato un allarme premettendo che, anche se il rientro delle persone fisiche nella manifestazione costituisce una passo importante verso la normalità, non deve essere una garanzia per il futuro ed ha affermato: “Questo è stato un evento unico nel sistema del gaming, quindi non è solo importante ma, direi, vitale per l’industria e non solo sotto l’aspetto commerciale, ma anche a livello sociale. Molti dei presenti visitano l’avvenimento da 15 anni ed hanno assistito all’emanazione di nuovi regolamenti. Sarebbe bene che tutti conoscano le novità ma anche che imparino a comportarsi secondo alcune nuove normative”.

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu