Frank Seninsky ha tenuto un seminario sui FEC dal 16 al 18 luglio

Frank Seninsky ha tenuto un seminario sui FEC dal 16 al 18 luglio

Il Guru del divertimento per famiglia Frank Seninsky, detto “THE CRANK”, ha svolto un seminario informativo con la Foundations Entertainment University.

L’incontro avvenuto presso l’Hotel Sheraton di Chicago è stato dedicato agli operatori che desiderano rivitalizzare i loro luoghi del divertimento e renderli più remunerativi.

Tra gli oratori specializzati nel settore, hanno partecipato all’incontro due esperti di software e ospitalità: Sherry Howell, direttore del CenterEdge Software e Jim Howell, Presidente e fondatore di Perky’s Pizza ai quali “Frank” ha posto alcune domande alle quali hanno risposto: “I contenuti della discussione che ha svolto la Fondazione sono comparabili ad un seminario educativo che copre ogni aspetto sulla pianificazione, operatività e sviluppo nel lungo termine che dovrebbe seguire un Centro del divertimento per famiglia”.

Il co-fondatore della famosa industria americana Adrenaline Entertainment, Chad Register, ha affermato: “Questo seminario è un evento al quale dovrebbero partecipare tutti quelli che sono coinvolti nell’industria del puro divertimento ed io stesso avrei dovuto parteciparci due anni prima perché ciò che insegna Frank aiuta ad avere più successo e più profitti”.

La Fondazione dell’Università del Divertimento svolge da 17 anni un programma di addestramento anche a veterani del settore, al quale hanno partecipato oltre 1500 laureati e più di 290 gestori di Centri del Divertimento per famiglia.

Per dettagliate informazioni scrivete E.mail: fseninskyaem@gmail.com.

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu