CODERE Italia conferma a Salerno il legame con la società e con lo Sport

CODERE Italia conferma a Salerno il legame con la società e con lo Sport

CODERE non è solo gioco, ma anche Sport, difesa dei diritti individuali e sostegno ai malati.

Dopo l’adesione all’iniziativa benefica a favore di Telethon e di contrasto alla violenza sulle donne, CODERE Italia ha partecipato alla manifestazione sportiva “Salerno Corre”.
La multinazionale spagnola, con filiale in Italia, è stata a fianco dei partecipanti alla gara podistica cittadina che s’è svolta a Salerno la scorsa Domenica 3 aprile a conferma del legame esistente tra gioco e sport.
Erano tutti pronti ai nastri di partenza della “Salerno Corre” una gara di 10 chilometri che attraversa il lungomare della città partenopea che era stata organizzata dalla società sportiva A.S.D. (Atletica Arechi Salerno), sostenuta da FIDAL, dal Comitato Regionale campano e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Salerno e dal CONI.
CODERE dedita al divertimento
Codere Italia, che rappresenta degnamente la casa madre che opera nel campo del gioco legale ed è presente in Spagna, Italia e America Latina, ha voluto essere con gli sportivi per ribadire la sua filosofia a favore dello svago e del divertimento e di ciò che lega l’attività del gioco ai sentimenti sportivi ed alle esigenze di salute dei cittadini.
Commentando la sua partecipazione, l’AD di Codere Italia Alejandro Pascual ha dichiarato: “Il gioco come divertimento e intrattenimento è un valore che sosteniamo da sempre e la nostra presenza nel territorio di Salerno con due luoghi del gaming, “Modernissimo” e “Maxibingo”, ci dà la possibilità non solo di proporre la nostra offerta di gioco legale grazie ad una concessione dello Stato, ma anche di sostenere con il nostro contributo iniziative di carattere sportivo e sociale”.
Ci rallegra che un’importante compagnia del gioco legale tenga alto il valore sociale delle sport che in ogni società, oltre allo svago, costituisce un elemento di libertà per ogni cittadino.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu