BACTA incontra il Governo per il valore dei premi e della responsabilità sociale.

BACTA incontra il Governo per il valore dei premi e della responsabilità sociale.

Le massime cariche dell’Associazione dei Costruttori britannici hanno incontrato una rappresentanza governativa per discutere dei premi erogabili dai giochi delle categorie B3-C-D e per la futura Categoria B5.

 

La delegazione di Bacta composta dal Pres. Gabi Stergides, dal predecessore Jason Frost e dal Dir. John White, ha incontrato a Downing Street il Consigliere per gli Affari Economici Alex Martin per valutare lo stato dei premi che erogano le diverse categorie di giochi. L’agenda di Bacta per i tre anni di Presidenza di Gabi Stergides è anche fortemente occupata dalla tematica inerente la responsabilità sociale e le implicazioni economiche ad essa connesse, un elemento che è stato più tardi discusso durante la conferenza del Partito Laburista a Brighton il 25 di settembre, al quale hanno partecipato tutti i leader laburisti e valutato le implicazioni sociali ed economiche.

A conclusione degli incontri il Pres. Gabi Stergides ha emanato un comunicato in cui informa: “Il nostro incontro fa parte del ruolo che intende svolgere l’Associazione ad alto livello politico per rappresentare i nostri associati. A Downing Street abbiamo fatto presente i progressi fatti nella promozione della responsabilità sociale e abbiamo messo in evidenza il contributo fornito dall’industria sia a livello regionale che nazionale. Noi ci aspettiamo che le argomentazioni fornite da Bacta abbiamo il giusto risalto nelle alte sfere del Partito laburista”.

 

Con il Ticket degli Auguri Bacta raccoglie 310mila Sterline per beneficenza

 

Con l’iniziativa di Bacta intitolata Ticket2Wishes, cioè un Ticket del Desiderio o di Auguri, oltre a fornire fondi per beneficenza ha messo in risalto il settore dei giochi Redemption che regalano puro divertimento.

L’iniziativa “Ticket2Wishes” fa parte della campagna cui ha aderito l’Associazione dei costruttori britannica “Raggi di Sole” con la quale vuole richiamare l’attenzione del pubblico e dell’industria sull’importanza dei giochi con premio di basso valore economico che rallegrano soprattutto i frequentatori dei Centri di Intrattenimento per Famiglia. La manifestazione “Ticket 2 Wishes” s’è svolta in concomitanza con altri eventi anche di natura sportiva coordinati dal Vicepresidente di Bacta James Miller, che ha incoraggiato i soci a donare per una buona causa e che ha dichiarato: “ E’ bene che i soci aderiscano alla campagna Raggi di Sole di cui Ticket2Wishes è una diramazione che si tiene a livello regionale. Vogliamo trasferire nei genitori e nei bambini sfortunati la sensazione di comunità che si vive nei Centri per Famiglia”.

La campagna Raggi di Sole compie 6 anni

 

Bacta ha aderito alla Campagna Raggi di Sole sei anni fa ed ha versato molti assegni di importante valore economico all’organizzazione, oltre ad intrattenere stretti rapporti con gli aderenti alla Campagna che ha ospitato anche nell’ultimo Consiglio Nazionale svoltosi nel suo quartier generale presso Ely Palace a Londra, ma l’ultimo assegno di 310mila Sterline ha sorpreso tutti e l’organizzazione Raggi di Sole ha espresso vivi ringraziamenti a Bacta a nome delle centinaia di organizzazioni che si occupano dei bambini malati. L’ultimo grazie dei dirigenti della Campagna è andato ai membri dell’Associazione che con le loro donazioni hanno dimostrato che il settore del divertimento partecipa alle necessità della popolazione ed è totalmente integrato nel tessuto sociale del Paese.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu