Nick Harding crea un ufficio di consulenza per l’industria del gaming

Nick Harding crea un ufficio di consulenza per l’industria del gaming

Il ben noto personaggio del gaming nel Regno Unito ha creato Spray Lake che, oltre a ricercare talenti, difende le compagnie del gaming.

La società Spary Lake prende il nome dal lago Alberta in Canada e ha riunito un gruppo di esperti e provider di giochi che si dedicano al mercato digitale organizzando incontri per spiegare agli operatori il mestiere di acquirenti e venditori.

Nick, che ha sulle spalle 40 anni di esperienza nel settore del gaming, ha spiegato: “Ho speso 40 anni della mia vita nel Bingo e nel Gaming e nei Centri del gioco per adulti. Ora ho messo insieme un gruppo di esperti del settore del Gaming europeo che forniscono consulenza nei diversi settori. La forza di Spray Lake consiste nell’abilità di addestrare la giusta persona per il miglior progetto a lui più adatto non solo nel Regno Unito, l’ho creata per aiutare chiunque e specializzarsi nel settore a lui più congeniale”. Purtroppo però s’è rammaricato dell’avvento del Covid che ha notevolmente ridotto le presenze e le entrate e che l’hanno costretto a tenere i costi sotto controllo.

 

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu