GeWeTe sempre in prima fila nel gaming

GeWeTe sempre in prima fila nel gaming

L’azienda tedesca specialista di attrezzature del trattamento del denaro partecipa ai grandi eventi e produce soluzioni ottimali per gli operatori del gaming, mentre assicura loro massimo supporto tecnico.

La provata tecnologia di GeWeTe, che controlla tutti i processi di accettazione, validazione ed erogazione delle valute, è funzionale e innovativa come ognuno si aspetta dai prodotti Made in Germany. La distribuzione ha superato da anni i confini di casa e ha raggiunto svariati Paesi d’Europa dove l’azienda ha proprie filiali per essere vicini ai clienti e sostenerli in tutte le fasi di installazione e di funzionamento delle proprie attrezzature. Durante le ultime fiere europee GeWeTe ha avuto il suo stand anche a Rimini presentando il Cash Recycler Compact agli operatori italiani e quasi in simultanea aveva partecipato alla fiera irlandese nel Red Cow Hotel di Dublino. Abbiamo chiesto all’Amministratore Aristidis Tsikouras e al suo venditore Mark Edmundson, responsabile per l’Irlanda, come gestiscono tanti mercati. La risposta di Edmundson è stata: “Ci fidiamo della nostra qualità oltre che della varietà dei prodotti che coprono ogni segmento dei mercati che riforniamo e vediamo i risultati nelle vendite che sono in continuo aumento”.

L’Amministratore Tsikouras ha spiegato brevemente: “Per essere attivi con successo nei mercati esteri applichiamo la strategia della presenza proattiva e i nostri clienti sono contenti del nostro appoggio”.

In Irish Gaming Show il cambia-monete-banconote WGS 200

In Irlanda GeWeTe aveva esibito l’apparecchio del cambio globale WGS 200 che può contenere fino a 22.000 monete in euro disponibili per il cambio in valute diverse. Ma a Dublino c’era anche il CASH RECYCLER, ottimo anche per l’uso nel sistema del ticket-in ticket-out, oltre che funzionare come Bill Breaker. Per il cambio di monete in banconote si possono introdurre le monete senza selezionarle. Cash Recycler funziona con PC che consente di usarlo come cassa automatica per favorire la circolazione di liquidità nelle sale del gaming.

Oltre alle ottime attrezzature del cambio, GeWeTe distribuisce anche Kiddie Rides del marchio Merkur Kids che la Merkur, anch’essa azienda del gruppo Gauselmann, produce in Germania su licenza della Disney. Al termine dell’incontro abbiamo chiesto al sig. Aristidis Tsikouras come reagiscono gli operatori alle loro attenzioni e ci ha detto: “I clienti apprezzano la varietà dei nostri prodotti e approvano i consigli guida che forniamo loro perché agevolano il loro lavoro. Quando li consigliamo teniamo sempre presenti i futuri sviluppi tecnologici per evitare che i loro acquisti perdano valore”.

GeWeTe al summit di Euromat

Al Gaming Summit che Euromat ha organizzato a Barcellona, l’azienda ha mostrato gli ultimi prodotti del marchio Merkur: I mobili Avangarde SLT e Merkurstar HD che sono stati oggetto di commento da parte degli esperti e non è mancato nemmeno il modernissimo Cash Recycler. Il Dr. Dirk Quermnn e Nick Harding hanno partecipato come esperti alla discussione sul futuro del gaming in Europa. Durante la discussione s’è parlato delle strategie e dei modelli di gestione sotto l’aspetto legislativo che influenza il modo di produrre gli apparecchi da parte dell’industria. Al termine del Summit il direttore alle comunicazioni del Gruppo Gauselmann, Mario Hoffmeister, ha ringraziato i presenti e ha ribadito che le aziende che rappresenta sono profondamente interessate alla politica che i Governi prevedono per il settore.

Anche a Barcellona è emerso chiaramente che le soluzioni targate GeWeTe sono sempre una scelta vantaggiosa per le imprese di gestione che vogliono evitare problemi di inceppo, di blocco e vogliono il corretto funzionamento delle slot machines.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu