GeWeTe celebra 25 anni di tecnologia sicura per il trattamento del denaro

GeWeTe celebra 25 anni di tecnologia sicura per il trattamento del denaro

Per festeggiare le nozze d’Argento con la tecnologia di GeWeTe sono arrivati 400 clienti nella sede di Mechernich nei pressi di Colonia.

Naturalmente alla cerimonia hanno partecipato partners e clienti di tutto il mondo nonché l’intero Consiglio di Amministrazione del Gruppo Gauselmann, otre a gran parte del personale. Durante il pomeriggio hanno visitato lo stabilimento, ma la festa s’è svolta nel Parco d’avventura “ PHANTASIALAND” dove è stata ripercorsa la storia di successo dell’azienda del Gruppo Gauselmann, iniziata il 1 gennaio 1993 e che negli anni ha venduto 60.000 sistemi del trattamento del denaro nel mondo e mantiene un portafoglio di prodotti tra i più validi nell’industria. Come fornitore leader di sistemi cash, stazioni di pagamento e di apparecchi che erogano tickets, l’azienda ha in carico circa 120 addetti e altri 15 sono impegnati nei mercati del Regno Unito, Spagna e Italia. Nella sua arringa di benvenuto l’Amministratore Aristidis Tsikouras ha ringraziato il Consiglio d’Amminisrazione della Gauselmann A.G. con a capo Armin Gauselmann, che ora rappresenta la sua famiglia. Un particolare ringraziamento l’ha rivolto al personale per l’efficiente collaborazione mostrata negli anni, mentre il sostituto Amministratore Dr. Joerg Bewerdorff ha messo in rilievo la qualità e longevità dei prodotti targati GeWeTe. In cambio hanno ricevuto uno scrosciante applauso dagli impiegati, a molti dei quali sono state assegnate medaglie commemorative.

Armin Gauselmann ha rimpiazzato il padre degnamente, e nel suo discorso serale ha poi parlato delle numerose innovazioni introdotte dall’azienda che l’hanno lanciata a livello internazionale. “GeWeTe ha la capacità di rispondere ai cambiamenti subentrati nel mercato anche nel comparto del lavaggio di auto e dei servizi nelle macellerie, panetterie, negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie, negli ospedali, nelle piscine, nei centri di benessere e in altre attività”- ha precisato Armin Gauselmann il quale ha anche ribadito che tutto ciò è stato possibile grazie  alla dedizione del personale che in alcuni casi è da decenni in ditta. La festosa serata è termina con un programma di intrattenimento tenuto da iPAD wizard Simon Pierro che ha anche mostrato immagini digitali dell’evento, ma quando la Banda musicale di Colonia “Black Foeoess”, che possiamo tradurre “ Piedi Neri”, ha dato inizio alla musica l’intera platea s’è alzata in piedi.  Tra i brani più amati del loro repertorio i “Piedi Neri” hanno fatto ascoltare “Drink doch eine met”, che in dialetto significa “Bevi con me” e “Bye Bye my Love”. Entrambi hanno suscitato l’entusiasmo dei presenti a coronamento della celebrazione che ha avuto uno strepitoso successo. Naturalmente una bella medaglia commemorativa l’hanno ricevuta meritatamente anche il sig. Tsikouras e il sig. Bewersdorff. Il consiglio d’Amministrazione del gruppo Gauselmann è attualmente costituito dal Pres. Paul Gauselmann e dal figlio Armin in funzione di portavoce, da Manfred Stoffers, dal Dr.Werner Schroer, da Lars Felderhoff, da Juergen Stuehmeyer e da Dieter Kuhlmann.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu