Con MAXIPLAY Bally Wulff agevola giocatori e noleggiatori

Con MAXIPLAY Bally Wulff agevola giocatori e noleggiatori

L’industria di Berlino, famosa per i suoi jackpot e pacchetti di gioco, ripropone il concetto di gioco MaxiPlay anche per i locali pubblici. Offerte mirate agli operatori per il cambio di sistema.

 

A Berlino si lavora per tradurre in divertimento le migliori idee e farne dei concetti divertenti e dinamici oltre che accessibili a tutti, sia in forma di pacchetti che di sistemi jackpot.

Uno dei sistemi di successo realizzati da Bally Wulff, lanciato nel lontano 2011, si chiama MaxiPlay che da 6 anni non ha mai smesso di divertire il pubblico giocante e quest’anno è stato riproposto in versione adattata per funzionare nei locali pubblici. La versione 2016 permette ai giocatori di scegliere i giochi classici oppure le varianti moderne introdotte negli ultimi anni.

L’amministratore Lars Rogge ci ha detto: “Già dalla prima versione il sistema MaxiPlay è piaciuto e noi l’abbiamo reso più individuale permettendo ai giocatori di scegliere il gioco preferito anche nei locali pubblici. La grande richiesta che abbiamo avuto ci conferma che MaxiPlay è sempre molto divertente e produce buoni incassi agli imprenditori”.

Questa ultima versione, che in sostanza, per le numerose funzioni è un pacchetto di giochi, sta diventando il numero uno nei locali pubblici.

Bally Wulff agevola il cambio dal sistema TR4 a TR5

Per chi non fosse informato riferiamo che in Germania gli operatori dovranno cambiare il sistema di gioco dei loro apparecchi passando dall’attuale TR4 al nuovo sistema tecnologico TR5.

Il processo di modifica del sistema ha richiesto tempo per conoscere le indicazioni sui requisiti tecnici previsti dalla legge. Le nuove norme tecniche sono state recentemente pubblicate e Bally Wulff ha ora definito il programma sia sotto l’aspetto degli investimenti necessari al cambio del parco macchine che sotto l’aspetto tecnico e del servizio post vendita.

In quanto agli investimenti l’industria di Berlino ha elaborato un programma di vendite a prezzi attrattivi oppure, in alternativa, il cambio degli apparecchi TR4 con quelli TR5.

Per l’assistenza e il servizio tecnico Bally Wulff garantisce un pacchetto a 360 gradi che garantisce: l’investimento, l’assistenza nell’installazione del nuovo sistema e tutte le necessità tecniche che possono verificarsi.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu