Alberici Spa ha presentato a Roma alcune Eccellenze compresa Pay Station

Alberici Spa ha presentato a Roma alcune Eccellenze compresa Pay Station

alberici-1

 

Alberici S.p.A. non ha perso l’occasione di presenziare alla manifestazione romana che è stata un ottimo palcoscenico per la presentazione delle sue recenti novità. Come ci si poteva aspettare, tutti i riflettori sono stati puntati sulla serie delle tecnologie che l’azienda applica nei sistemi di pagamento come l’ultima innovazione “Pay Station” che risponde in maniera altamente performante alle necessità di ricarica e prelievo dal gioco “conto online”, che è un sistema multifunzionale che consente di svolgere diverse operazioni in tempi brevi e con la massima affidabilità.

Gli innovativi lettori di tessere FALCH, che sono una nuova linea pensata per l’installazione esterna al Cabinet in sostituzione di un pulsante, hanno suscitato grande interesse perché producono due benefici: Risparmio di tempo e riduzione dei costi per eventuali forature sulle macchine.

Da sempre, gli obiettivi perseguiti dall’azienda di Castel San Pietro Terme (BO) sono stati mirati al miglioramento continuo del business dei propri clienti aiutandoli nella riduzione dei costi, dei tempi e nel miglioramento delle performances, oltre che garantendo un’alta qualità dei prodotti nel tempo. Ciò che gratifica maggiormente la Alberici Spa è la soddisfazione di ogni cliente che è aiutato a raggiungere i propri obiettivi grazie ai risultati ottenuti tramite la professionalità e le innovazioni che essa propone.

Pay Station e Falch, prodotti dall’azienda, sono frutto dell’innovazione e della ricerca continua cui si dedica il suo reparto di R&D e sono stati realizzati interamente in casa.

Dopo la vincente presenza a Roma, il prossimo appuntamento che vi dà la Alberici Spa è in BEGE (Balkan Entertainmente & Gaming Expo) nei giorni 20 e 21 novembre 2019 nell’Inter Expo Center di Sofia, la Capitale della Bulgaria.

Per contatti e precise informazioni telefonate +39.051.9443300 oppure scrivete E-mail: info@alberici.net.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu