Vivere l’esperienza di essere in EAG 2022 accelera la registrazione degli operatori

Vivere l’esperienza di essere in EAG 2022 accelera la registrazione degli operatori

L’organizzazione di EAG International 2022 ha riferito che le prenotazioni degli stand per EAG 2022 vanno a pieno ritmo.

La Dir.ce, Karen Cooke, ha sollecitato gli operatori a registrarsi presto per evitare di non trovare posto perché gli spazi si stanno rapidamente esaurendo. Dopo l’edizione dello scorso anno che s’è svolta online sembra che tutti abbiano voglia di partecipare all’evento che quest’anno sarà da vivo per almeno due anni. La sig.ra Cooke, ha poi sottolineato: “La nostra industria è in ripresa e parecchi espositori ci hanno detto  che nonostante le condizioni commerciali negli ultimi due anni  non sono state buone, hanno impiegato il tempo sviluppando nuovi apparecchi che vogliono esibire  il prossimo gennaio, Anche sul versante dei visitatori  EAG International sembra  segnare un passo in avanti e noi siamo molti contenti di ricevere tutti  ed evitare malumori, perciò chiedo alle compagnie  che vogliono esporre  di contattarci subito”.

Questa volta la manifestazione si celebrerà dal’11 al 13 gennaio, negli stessi spazi che ospiteranno sia grandi marchi internazionali che piccole imprese e fornitori di servizi anche se dovranno affrontare piccole difficoltà di viaggio ma verranno. La nota ditta Whitehouse Leisure International che ha sempre dato il suo appoggio a EAG ha rivelato che quest’anno occuperà tre stands con nuovi pelouche e oggettistica per macchine con premi in natura. Nessuno poteva ipotizzare che ci fosse una tale richiesta di stands ma gli spazi sono quasi esauriti, invece da parte di Whitehouse Leisure International, siamo venuti a sapere che hanno approntato nove collezioni di oggettistica e ovviamente si augurano che i clienti tornino in massa e che gli affari si normalizzino. Paolo Sidoli che produce apparecchi SB a Porthcawl, si aspetta una buona fiera con vendite di giochi per bambini nel Regno Unito e Irlanda e lancerà il nuovo gioco “Wave Patrol” di cui ci ha spiegato: “E’ una Mini-Ruota a due posti che ha riscontrato un forte interesse negli operatori assieme a Kangaroo Carousel e porteremo ambedue in fiera. Sono nuovi giochi che fanno parte di una nuova generazione di giochi per bambini che vengono operati con 2 Sterline”. Dobbiamo dire che negli ultimi anni EAG International ha fatto vedere molte nuove tecnologie ed è diventato un appuntamento fisso per gli sviluppatori di giochi commerciali e la tendenza continua con i produttori di sistemi di pagamento cash e cashless oltre a quelli che hanno saputo sviluppare software che agevolano l’operatività dei giochi. Sappiamo che il comparto delle attrazioni di EAG offre le giuste opportunità d’incontro tra professionisti e vecchi amici durante i diversi incontri che si terranno in fiera. Anche la data della celebrazione sembra essere quella adatta perché a inizio anno nuovo i compratori possono programmare per la nuova stagione e quindi sperano in una forte domanda di giochi di nuova generazione. La ripresa dei luoghi del gioco è forte  ma se volete dettagliate informazioni contattate Karen Cooke  karencooke@swanevents.co.uk oppure visitate il Sito www.eagexpo.com.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu