Sapar partecipa al tavolo di AGCAI con riserva
Ancora polemica tra AGCAI e SAPAR che ha partecipato alla tavola rotonda del 2 agosto ma mantiene la sua linea politica.
Dopo il tira e molla tra Agcai e Sapar in merito al mancato invito da parte di Agcai, l’Associazione Nazionale Sapar, dopo l’invito ufficiale, ha partecipato all’incontro pur non condividendo tutte le idee del Pres. Benedetto Palese.
Dopo l’evento il Pres. Sapar Raffaele Curcio ha precisato: “La nostra partecipazione non significa per forza la condivisione delle idee di Palese, visto che Sapar continuerà a perseguire la sua linea politica con l’obbiettivo di tutelare il ruolo delle aziende di gestione, come per altro ha sempre fatto in oltre 50 anni di attività”.
Questa la risposta del Pres. Curcio al comunicato Agcai e ha anche lamentato di non sapere nulla del nuovo incontro a settembre, aggiungendo: “Si sono fatti proclami a mezzo stampa prima di parlare con i diretti interessati”.
L’intero comparto del gioco lecito si augura unità tra le diverse Associazioni e comunque è consigliabile di coordinare, pianificare e discutere con tutti prima di prendere iniziative per evitare reazioni e dissidi.
Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui