Rinnovato accordo fino al 2022 tra Sapar e Rimini Fiera

Rinnovato accordo fino al 2022 tra Sapar e Rimini Fiera

L’Associazione Sapar e Rimini Fiera hanno prolungato l’accordo di collaborazione per l’organizzazione delle due Enada.

 

Con il rinnovo dell’accordo di collaborazione, avvenuto lo scorso 18 ottobre, si rafforza il rapporto tra Sapar e l’organizzazione fieristica romagnola. La firma dell’accordo tra il Pres. Sapar, Raffaele Curcio e l’omologo di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, prevede una visione strategica di lunga durata che farà sentire gli effetti già dalla prossima Enada di Rimini, la 29ma edizione dell’evento, che si svolgerà dal 15 al 17 marzo 2017.

Per Sapar, il Pres. Curcio ha commentato: “E’ un accordo importante perché estende le sinergie con Rimini fiera e dimostra la stima reciproca che negli anni ha dato ottimi risultati e ci fa ben sperare per il futuro”

 

Il Pres. Cagnoni, soddisfatto ha dichiarato: “La collaborazione tra Sapar e Rimini Fiera ha generato due kermesse di leadership assoluta, diventate imprenscindibili in Italia e affermatesi tra le primissime sia in Europa che in tutto il Bacino Mediterraneo”.

 

Pure questa è fatta, avrebbe detto il compianto “Totò”, basta che il Governo lasci spazio di operatività al settore del gioco che da anni vivacchia in un’agonia senza fine.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu