Euromat ha accolto le aziende britanniche del Gruppo Gauselmann

Euromat ha accolto le aziende britanniche del Gruppo Gauselmann

La Federazione Europea del gioco via terrà e dell’industria ha dato il benvenuto come membri alle aziende britanniche possedute dal gruppo Gauselmann.

Per una informazione completa riteniamo necessario citare i nomi delle imprese i cui marchi operanti in Gran Bretagna sono entrati come membri in Euromat: “Merkur Slot, Merkur Casinò AGSs, Beacon Bingo, Blueprint Operations e Regal Gaming and Leisure”.

Nel dare loro il benvenuto, il Pres. di Euromat Jasom Frost ha commentato: “Insieme agli altri 18 membri con sede in 12 Paesi europei, Euromat si occuperà di valutare le prospettive che dovremo affrontare e le sfide che ci pone in futuro la fornitura della catena delle nostre aziende nonché l’impatto che il gioco avrà sui consumatori”.

Ovviamente il Pres. Jason si riferiva al salto digitale che le aziende dovranno fare per fornire giochi di strada, i contenuti dei giochi Bingo e dei giochi per adulti, e come si evolverà il pagamento senza soldi contanti. Tutti settori in cui il Gruppo Gauselmann in Gran Bretagna ha una grande influenza sull’industria del gioco via terra, poi Jason ha aggiunto: “Per le nostre attività lobbistiche è importante poter attingere alle esperienze dei nostri soci e noi vogliamo lavorare insieme al team di Gauselmann UK”.

Sasha Blodau, general manager di Gauselmann nel Regno Unito, ha detto: “Ci auguriamo di essere partner attivi di EUROMAT e fornire alla Federazione la vasta esperienza che abbiamo a livello europeo. Credo altresì che con Stefan Brauns della Merkur Casinò e CEO di Praesepe, che vanta una grande esperienza sia nella manifattura che nell’operatività in tanti paesi europei, potremo dare un importante contributo quando dovremo rifornire i mercati regolarizzati”.

comment Ancora nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

mode_editLascia un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare. Clicca qui

menu
menu